IO ETICHETTO CON MY NAMETAGS, E TU?

IO ETICHETTO CON MY NAMETAGS, E TU?

Non si può proprio farne a meno!

La maggior parte degli asili, scuole e centri estivi, chiedono che i capi di abbigliamento (felpe, grembiule, berretti, giacche, magliette, ciabatte… ) e l’attrezzatura (astuccio, matite, pennarelli … ) dei vostri bimbi, venga marchiata a fuoco con il loro nome, per evitare smarrimenti o scambi.

Il primo anno di nido di mio figlio, ho provveduto con un pennarello indelebile, con pessimi risultati. L’inchiostro tende ad espandersi trasformando il nome in un’orribile macchia nera.

Alla fine ho scoperto le etichette adesive e termoadesive.

Ne ho provate tante ma non tutte hanno la stessa durabilità. Alcune marche tendono a staccarsi già dopo i primi lavaggi oppure non aderiscono su penne e matite, costringendovi a fare qualche giro di scotch.

Quelle di MY NAMETAGS sono davvero resistenti.

MY NAMETAGS vi propone diversi prodotti tra cui:

  Etichette adesive a colori: Adatte per scarpe, matite, penne, contenitori, sacche e vestiti. Sono le più versatili ma non si possono attaccare direttamente nel tessuto dei capi d’abbigliamento, vanno applicate sulle etichette del lavaggio.

  Etichette adesive in bianco e nero: Non adatte ai vestiti. Sono perfette per contenitori e oggetti in plastica. Si possono applicare anche su matite, penne, pennarelli. Hanno una garanzia di 10 anni di utilizzo e lavaggi anche in lavastoviglie. Adatte per microonde e sterilizzatore.

  Etichette stirabili a colori o in bianco e nero: Stirabili direttamente sul tessuto. Hanno una garanzia di 10 anni di resistenza ai lavaggi.

Io ho preso quelle miste 75 stirabili e 75 adesive in bianco e nero, perché soddisfano maggiormente le mie necessità. Ma nel sito troverete il kit di prodotti che meglio fa al caso vostro.

Hanno delle bellissime fantasie e la possibilità di personalizzare ben tre righe.

Che dire …. Io sono felice di aver scoperto le etichette MY NAMETAGS. Sappiamo quanto noi mamme siamo impegnate con mille cose da fare ogni giorno. Quando posso, mi piace semplificarmi la vita, senza rinunciare all’organizzazione e all’ordine, dedicando più tempo a me e alla mia famiglia. E My nametags in questo mi è d’aiuto.

https://www.mynametags.it/

Io etichetto con MY NAMETAGS….. e tu?

youtubeinstagram